LA NOSTRA AZIENDA

 

La ditta Stemax è un'officina meccanica di precisione fondata nel 2000 con la finalità di essere da supporto a realtà industriali più grandi nella costruzione di stampi e attrezzature di vario genere.

 

Il titolare Gallo Stefano, laureatosi nel 2004 presso il Politecnico di Torino in Ingegneria Meccanica con una tesi riguardante gli stampi ad iniezione, è il titolare dell'azienda, che si è specializzata nella realizzazione di particolari meccanici di ogni tipo, singoli o in piccole serie, tasselli di figura per stampi, lavorazioni ad asportazione di truciolo e ad elettroerosione.

 

La Stemax inoltre si occupa della realizzazione, dal grezzo o dal normalizzato, delle piastre porta stampo, con misure massime di 900 x 600 mm.

E' in grado di realizzare stampi parziali e completi, sia ad iniezione che per la tranciatura.

L'obiettivo per il nostro futuro è quello di proporci ad una clientela più ampia di quella attuale, sottoponendo a tutte le aziende interessate i nostri preventivi completamente gratuiti.

 

La missione aziendale è quella di diventare anche per altri un alleato strategico per poter risolvere le problematiche dovute ai picchi di lavoro che inevitabilmente occorre affrontare durante l'anno.

 

particolare 1
particolare 2
Share by: